partners


La MS Costruzioni S.r.L  nasce nel 1992 ed opera nel settore della progettazione e realizzazione di interventi architettonici, impiantistici ed ingegneristici su ogni tipologia di fabbricato nel settore  civile, commerciale ed industriale.

Da oltre 20 anni la MS Costruzioni riesce a soddisfare le esigenze di quanti desiderano la consegna “chiavi in mano” del lavoro, così come di clienti che necessitano solo di adeguamenti progettuali o di consulenza per l’arredamento di interni.

La finalità di base è quella di offrire all’utente un servizio di assistenza globale che và dalla pratica amministrativa presso gli uffici pubblici fino al programma manutentivo.

Chi si rivolge alla nostra azienda, in sintesi, ha la possibilità di avere un unico interlocutore su cui, potrà contare, anche per la manutenzione dell’opera realizzata per tutti gli anni a seguire.

La MS Costruzioni si può occupare anche di una sola attività all’interno dell’opera da eseguire, mettendo il proprio personale ed i propri tecnici a disposizione, sinergeticamente, delle altre aziende o dei professionisti selezionati dal cliente finale per la realizzazione di quanto richiesto.

“Il consenso e la piena soddisfazione del cliente sono l’obiettivo finale dell’azienda”. Ing. Marco Fabio Stasi


PAM.ARCO è un'azienda specializzata nella progettazione, produzione, commercializzazione ed installazione di mobili, di arredamenti e di accessori d'arredamento in genere per esercizi commerciali, uffici, stand fieristici, alberghi, ristoranti, musei, ospedali e comunità. Inoltre, al fine di realizzare lavori eseguiti con la formula "chiavi in mano", la società è strutturata come General Contract ed è quindi in grado di realizzare opere edili ed impiantistiche quali: pavimentazioni, controsoffittature, rivestimenti murali, installazione di impianti elettrici, impianti idrici, impianti meccanici, progettazione e realizzazione di serramenti, vetrine ed insegne luminose di qualsiasi tipo.

Le sue maestranze, altamente specializzate, possono eseguire lavorazioni in legno di tutte le essenze: ferro, acciaio, alluminio, ottone, vetro, cristallo, materiale plastico e qualsiasi materiale occorrente per le opere di arredamento.

Nell'ottica della promozione dell'artigianato locale, PAM.ARCO collabora con estrema sensibilità e sinergicamente con l'indotto esterno in campo regionale.

La certificazione ISO 9001, di cui la PAM.ARCO è in possesso, rappresenta un ulteriore fiore all'occhiello dell'azienda.